Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Extreme Versus Maxi Boost: svelato da un video “rubato”

Pubblicato il 18 novembre 2013 alle 20:22 da Debris


L’annuncio di un nuovo episodio della saga Gundam Extreme era stato anticipato dalla Namco Bandai durante una manifestazione riservata, e successivamente confermato da varie fonti, la nuova macchina, destinata a sostituire nelle sale da gioco giapponesi e nelle teste e nei cuori dei fan la precedente e fortunata versione Gundam Extreme Versus Full Boost che come noto verrà proposto nella versione PS 3.

Gundam Extreme Maxi Boost Arcade

Poche le notizie disponibili, non è ancora certo che sarà utilizzata la tecnologia System 478, presente anche sulle nuovisime PS 4, e si fanno solo ipotesi sui contenuti, ma grazie ad un video che alcuni fan giapponesi hanno ripreso durante la manifestazione, è stato possibile lanciare uno sguardo in assoluta anteprima alla nuova macchina.

Il video è stato ovviamente ripreso con mezzi di fortuna ma si distinguono chiaramente alcuni Mobile Suits della serie Gundam AGE in particolare il Gundam AGE-1 mentre si trasforma nello Spallow.

Fonte Consultata:
Mecha Damashi


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud