Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Etna Comics 2014: annunciate le date!

Pubblicato il 22 settembre 2013 alle 20:19 da Debris


Sono state annunciate le date dell’edizione 2014 dell’Etna Comics il grande festival di Catania che in pochi anni è riuscito ad affermarsi – inutile ricordare il grande exploit dipochi mesi orsono, oltre10.000 visitatori nella prima giornata – come una realtà di riferimento del Mezzogiorno d’Italia: la Quarta Edizione del Festival dell’Etna Comics si svolgerà il 6 – 7 -8 Giugno 2014 all’interno del Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Etna Comics 2014 sarà rivolto a tutte le fasce d’età, grazie all’ampio ventaglio di attrattive ed interessi offerti dalla manifestazione, e anche quest’edizione sarà impreziosita da mostre d’altissimo livello e da ospiti, autori e disegnatori di caratura internazionale.

Per concludere un passo indietro a tre mesi orsono, vi mostriamo la recensione di Yuriko Tiger della sua partecipazione all’Etna Comics 2013

Per altre informazioni sulla manifestazioni tenete d’occhio il sito ufficiale della manifestazione e le loro pagine social.

Discussione sul Forum: Etna Comics

Fonte Consultata:
ETNA COMICS FACEBOOK


Inserito in Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud