Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Evangelion 3.33 Blu-ray & DVD : il trailer ufficiale

Pubblicato il 19 aprile 2013 alle 18:02 da Debris


Mancano oramai pochi giorni all’uscita home-video di Evangelion 3.0 You can (not) Redo, che in questa occasione verrà rinominato Evangelion 3.33 e proprio in vista di questo lancio è stato proposto un nuovo spettacolare video con il sottofondo di una straordinaria interpretazione della nona sinfonia di Beethoven. ( c’è qualche anticipazione nelle immagini ma vale il rischio)

Evangelion 3.33 – Home Traliler

L'edizione BD/DVD uscirà in Giappone il 24 Aprile 6.000 Yen circa (47 Euro). La prima tiratura conterrà come bonus il CD canzone di Hikaru Utada “Sakura Nagashi.” mentre a, a partire dalle successive, ci saranno "solo" trailers, spot, cofanetti decorati a tema e booklet, da ben 66 pagine, da segnalare come contenuti extra impreziositi dal corto "Giant God Warrior Attacks Tokyo", prodotto da Hideaki Anno in collaborazione con lo Studio Ghibli.

Fonte Consultata:
Animeclick.it


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud