Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucky Reed: Kiki – Consegne a Domicilio: La locandina Gigante.

Pubblicato il 15 aprile 2013 alle 19:52 da Debris


E’ oramai imminente l’arrivo nei cinema italiani della nuova edizione di Kiki – Consegne a Domicilio il nuovo capolavoro dello Studio Ghibli presentato dalla Lucky Reed, grazie agli amici del ghibliforum, all’utente PalladiFuliggine ( ed alla cortesia di Shuji) abbiamo la possibilità di mostrarvi una delle locandine giganti che potrete trovare nei cinema in cui verrà presentato il film:

La Locandina viene dalla Multisala Omnia Center a Prato, locandia retroilluminata di circa 4m x 6m

Kiki – Consegne a Domicilio

Compiuti 13 anni Kiki, una streghetta simpatica e maldestra, parte alla ricerca di una città bagnata dal mare in cui svolgere il suo anno di apprendistato. In compagnia dell’inseparabile gatto nero parlante Jiji, Kiki arriva nella città di Koriko dove inizia a guadagnarsi da vivere facendo consegne a domicilio a cavallo della sua scopa di saggina. Superate le difficoltà iniziali, la giovane strega, grazie ai suoi poteri magici e alla conoscenza di persone che la fanno sentire a casa, riesce a rendersi indipendente. Ma nella vita, si sa, non tutto fila sempre liscio e le sorprese sono dietro l’angolo…

L’opera arriverà nei nostri cinema il 24 Aprile prossimo.

Fonte Consultata:
Animation italy


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud