Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Breaker: Beta Test e data ufficiale per la versione PS3

Pubblicato il 13 marzo 2013 alle 17:41 da Debris


Namco Bandai ha rivelato alcuni importanti dettagli sui tempi di rilascio del suo atteso gioco multipiattaforma ( PS3 e PS Vita ) annunciato al termine del Tokyo Game Show 2012 e che ha come protagonisti i sui famosi Gunpla, Gundam Breaker.

Gundam Breaker – Terzo PV

La Versione Definitiva di Gundam Breaker verrà preceduta da una versione Test, diffusa in modo gratuito attraverso i consueti canali del servizio PSN, la versione beta consentirà di giocare alcune missioni, provare le proprie capacità nella customizzazione dei Gunpla, provare la qualità del gioco, “assaggiare la mela”, in una sola parola.

Mentre è stata ufficializzata la data di uscita della versione finale del gioco per la console PS3, il 27 giugno 2013, nulla si è detto nè per quanto riguardo la versione della Console Ps Vita, nè, soprattutto, per quanto riguarda la versione Test.

Secondo informazioni diffuse dal sito Ufficiale il prezzo del gioco è fissato in 7980 Yen.

Discussione su Forum: Tokyo Game Show 2012

* Nota Aggiornata a seguito di Segnalazione.

Fonte Consultate:
Blogiswar


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud