Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Macross 30: nuovi dettagli, Kawamori e Ukyo Kodachi al lavoro. Data di uscita

Pubblicato il 29 novembre 2012 alle 22:38 da Debris


Torniamo a parlare, dopo troppo tempo, di Macross 30:: The Voice that Connects the Galaxy.
, questo il titolo corretto del gioco nato per celebrare il Trentennale del mondo di Macross, presentato durante il
Tokyo Game Show 2012.

Secondo le informazioni diffuse dalla rivista Famitsu ai suoi testi stanno lavorando lo stesso Shoji Kawamori (Macross , Macross Frontier , Basquash! , Aquarion Evolution ) ed Ukyo Kodachi, noto fino ad oggi per il lavoro sul romanzo di Macross Frontier, ed per quanto fatto su Macross The Ride, una light novel pubblicato su Dengeki Magazine nella quale sono apparsi fighter estratti da tutte le timeline di Macross, proprio come dovrebbe accadere in questo videogioco.

Poche le notizie certe sulle opere che saranno incluse nel videogame ma pressochè certamente:

Superdimensional Fortress Macross,
Macross 7,
Macross Plus,
Macross Zero
Macross Frontier.

Per quanto riguarda le varie edizioni verrà proposta un’interessante Limited Edition presentata a partire dal 28 febbraio 2013, che sembra essere la data fissata da Bandai e da Artdink, la societa sviluppatrice, per l’uscita del nuovo progetto.

La Limited Edition conterrà un booklet dedicato al trentennale di Macross, l’artbook dedicato a personaggi e mecha del gioco, un set di poster, alcune bozze di Macross 30: The Voice that Connects the Galaxy, una copia del gioco per PS3 e una scatola con un’illustrazione da Hidetaka Tenjin, il prezzo fissato è di 11.800 Yen.

Nelle prime copie sarà inserito un codice per scaricare il YF-29 Roy Fokker. Inoltre secondo Eurogamer nelle prime copie del gioco verrà inclusa anche un’intervista di 113 minuti ai doppiatori ed una raccolta dei video in CG del gioco.

Alcune scan sulla scheda Magic Box del gioco.

Sito Ufficiale

Fonte Consultata:
Mechadamashi
Eurogamer


Inserito in riviste, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud