Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Blu-ray Memorial Box Blu Ray: Gundam: The 08th MS Team, La Cover.

Pubblicato il 16 gennaio 2013 alle 18:07 da Debris


E’ stata diffusa la cover, creata da Hajime Katoki per il Mobil Suits Gundam The 08th MS Team – Blu-ray Memorial Box dedicato ad una delle serie di Original Video Animation più amate fra quelle create ispirandosi al mondo di Gundam, parliamo di Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team, serie uscita a cavallo tra il 1996 e il 1999

Il Blu-ray Memorial Box includerà i dodici episodi della serie, non vi sarà incluso il lungometraggio Report Miller come avevamo annunciato in un primo momento.

Ciascuno dei Dischi che compongono il Blu Ray Memorial Disk avrà un nuova cover, diversa e nuova, l’un rispetto all’altra.

L’illustrazione di copertina del Memorial Box – nell’immagine – è stata realizzata da Hajime Katoki, mentre le serigrafie dei dischi saranno a opera di Kunio Okawara (disco 1),Kimitoshi Yamane (disco 2) e Toshihiro Kawamoto (disco 3).

Uno speciale Disco extra conterrà sia il nuovo cortometraggio: “Sanjigen no Tatakai” scritto da Ichirou Ookouchi ed includerà un archivio dati di Gundam The 08th MS Team a piena disposizione degli utenti.

Dotato sia di audio originale che rimasterizzato in 5.1ch, con risoluzione video in 4:3 a 1080p, il box sarà in vendita in Giappone dal 22 febbraio 2013 al prezzo di 26.250 Yen (circa 255 Euro.)

Fonte Consultata
Gundam Guy


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud