Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starsubber: di nuovo online, Gundam Seed HD 08: La Cantante delle Forze nemiche!

Pubblicato il 12 settembre 2012 alle 10:04 da Debris


Come certamente avete potuto già notare da ieri sera il sito degli amici Starsubber, superate le difficoltà di questi giorni, è tornato online ed il gruppo ha rilasciato immediatamente un nuovo episodio, l’ottavo, dell’edizione HD Remastered della seguitissima serie Gundam Seed, l’opera creata dal regista Mitsuo Fukuda ( Gear Fighter Dendoh , Gundam Seed Destiny) per il decennale della saga.

Gundam Seed HD 08La Cantante delle Forze nemiche.

Un’altro momento fondamentale della saga di Gundam Seed, della Cosmic Era, il semplice recupero di un Pod di salvataggio di una nave nemica porta sull’Archangel quella che solo apparentemente è una semplice ragazzina dai capelli rossi ma che in realtà è uno dei personaggi più celebri della sfera di Plant, una vera principessa. Lacus Clyne, figlia del Consigliere Supremo delle Plant, Siegel Clyne, capo della fazione pacifista, e celebre cantante. E’ un incontro destinato a cambiare la storia di molte vite.

Potete effettuare il Dowload dalle pagine del sito ufficiale del gruppo.

Discussione sul forum:
10th anniversary Cosmic ERA: Gundam SEED HD Remaster Project


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud