Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero fansub: Gundam AGE Eps 41: La formidabile Fram

Pubblicato il 26 luglio 2012 alle 12:18 da Debris


I Sub Zero fansub hanno rilasciato nella giornata di ieri il fansub del Quarantunesimo Episodio della serie Gundam AGE che vede protagonista principale Fram Nara, aiutante di campo di Zehart che per la prima volta scende personalmente in campo per contrastare Kio ed Asemu.

Gundam AGE Eps 41: La formidabile Fram!

Mentre infuria la battaglia per la conquista del caposaldo lunare, e intuito che anche Asemu potrebbe scendere sul campo di battaglia, Zeheart decide di tentare la sortita col suo Ghirarga. Per la prima volta a fornirgli supporto partirà con lui Fram Nara, a bordo della nuova unità Fawn Farsia, nella battaglia la sua giovane aiutante svela le sue abilità di X Rounder riusciranno a fermare l’assalto dei federali ? E Kio riuscirà a non uccidere altri piloti Vagan ? Nella battaglia avrà modo di farsi valere Girard Spriggan una donna pilota dell’esercito federale fin troppo ansiosa di mettersi in luce.

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud