Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero: Gundam AGE Eps 36: Il Gundam Rubato

Pubblicato il 21 giugno 2012 alle 10:19 da Debris


Scusandoci con il gruppo e tutti gli appassionati per il grande ritardo nell’annucio..I Sub Zero fansub hanno rilasciato il fansub dell’episodio 36 della serie Gundam AGE, ha inizio, possiamo annunciarlo sulla base di alcune note individuate sul forum Animesuki quella che sarà l’ Arco finale delle storie della serie.

Gundam AGE Eps 36: Il Gundam Rubato

Alla ricerca del tesoro nascosto la Diva viene assalita dalle forze congiunte dei Vagan. L’obbiettivo delle forze marziane non è la nave spaziale ma la cattura del Gundam AGE-3, per sventare la trappola, salvare suo nipote, Flit interviene personalmente sul campo di battaglia a bordo del Gundam Age-1. L’attacco simultaneo di Zeheart e Zanald è però troppo schiacciante anche per l’ex-Comandante. Come si comporterà Kio in questa situazione ? Cosa farà Asemu/Capitan Ash ??

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud