Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Annecy 2012: Serata Mamoru Hosoda. il nuovo film annunciato in Francia!

Pubblicato il 27 maggio 2012 alle 09:18 da Debris


Les enfants loups, Ame et Yuki” questo sarà il titolo francese del nuovo film di Mamoru Hosoda ( Summer Wars,
La ragazza che saltava nel tempo ) presentato in anteprima ad Annecy 2012 e distribuito in Francia ad Agosto.

Les enfants loups, Ame et Yuki

Per festeggiare l’anteprima del film è stata annunciata per il 6 Giugno, una serata speciale dedicata al regista con la presentazione su schermi giganti di anticipazioni del film e la presentazione della sua opera più nota, il pluripremiato lungometraggio, prodotto dalla Madhouse:

La ragazza che saltava nel tempo

Okami Kodomo no Ame to Yuki – Full Trailer Giapponese

Il film tratta dell’amore amore tra genitori e figli, e segue 13 anni della vita di Hana, che all’inizio del racconto è una studentessa di appena 19 anni, la quale si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco “uomo-lupo”. I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due “bambini-lupo”: la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa.
La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

E’ stato aperto un sito ufficiale fancese, i diritti del film sono stati acquisiti da Kaze FR il 29 agosto. si spera in una distribuzione italiana. L’anteprima ufficiale per Kaze a Parigi il 25 giugno, alla presenza del regista e parte dello staff.

Fonte Consultata:
Animafilms
Animeclick

Gundam Forum Discussione: Annecy 52 Festival di Annecy4-9 Giugno 2012


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud