Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero: Gundam AGE 29: Il Gundam del Nonno.

Pubblicato il 2 maggio 2012 alle 23:32 da Debris


I Sub Zero fansub mentre noi tutti dormivamo ( è il caso di dirlo)….hanno rilasciato il 1 maggio il ventinovesimo episodio della serie Gundam AGE, il primo episodio della Terza Generazione ( Kio Arc) l’inizio dello scontro finale fra Lord Elzecant e la famiglia Asuno.

Gundam AGE Eps 29: Il Gundam del nonno

ANNO 165 A.D. Lord Ezelcant dà il via al piano di conquista della Terra. Sfruttando le cellule dormienti nascoste sul pianeta da anni, l’assedio dei Vagan è così rapido che la Federazione quasi non se ne rende conto. Ma nella città di Olivernotes il giovane Kio Asuno si lancia al contrattacco, con l’aiuto di suo nonno Flit e del nuovo potentissimo Gundam AGE-3. Ma chi è il nuovo comandante del nemico ? E che fine ha fatto Asemu, il padre di Kio ??

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in fansub; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud