Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito: 1/35 KnightMare Alexander Video

Pubblicato il 15 marzo 2012 alle 21:03 da Debris


Proprio in occasione della C3 di Honk Kong la Bandai ha presentato il Knight Mare Alexander protagonista dell’OAV: Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito uno dei vari progetti ( è compreso anche uno spettacolo teatrale) programmati per il mondo di Code Geass nel 2012.

Bokoku no Akito è un OAV animato con due nuovi protagonisti, Akito Hyuga ( interpretato da Miyu Irino) e Layla, due giovani originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo ed impegnati a salvare un Knightmare alleato. Nella storia sarà coinvolta anche una nobildonna della Britannia, Reira Marukaru, comandante dell’unità Waivan, che verrà doppiata da Maaya Sakamoto.

Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito – Trailer 1


Code Geass Boukoku No Akito PV di Debris65

Il video della manifestazione è piuttosto interessante epermette di apprezzare le diverse caratteristiche di questo Knight Mare.

1/35 Knight Mare Frame Alexander

Non permette purtroppo di svelare il mistero della data di uscita e del prezzo del Knight mare Frame mentre è certa l’uscita dell’OAV per questa estate, con distribuzione in almeno 10 sale.

Fonte Consultata:
Gundam Modelkits


Inserito in Modellismo, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud