Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Extreme VS Full Boost: svelata la Mechalist!

Pubblicato il 28 febbraio 2012 alle 18:51 da Debris


…od almeno in gran parte svelata la Mechalist del nuovo Arcade Game che il team di sviluppatori Byking stà realizzando come successore del fortunato Gundam Extreme Vs e proprio dal precedente gioco il nuovo arcade riprende la gran parte del suo roster integrandolo con molteplici, succose novità.

Nel nuovo videogame i giocatori avranno a disposizione:

GSX-401FW Stargazer Gundam

Creato dall’organizzazione DSSD (Deep Space Survey & Development Organization) nella C.E. 73 come prototipo di Mobile Suit per l’esplorazione dello spazio profondo, da Selene Mac Griff, è dotato di un sistema propulsivo chiamato “Voiture Lumiere” in grado di farlo viaggiare per lunghissime distanze e di una Intelligenza Artificiale capace di autoapprendimento. Potenzialmente è uno dei Gundam più potenti mai costruiti.

Saranno disponibili anche Sven Cal Bayang e Selene

LM312V04 Victory Gundam

ZGMF-X56S Impulse Gundam

Ovviamente saranno a disposizione anche Uso e Shinn Asuka, vi è da chiedersi, comunque se altre unita non saranno aggiunte alla lista successivamente.

Potete vedere altre screenshots su questa bella pagina di Andriasang

Gundam Extreme VS Full Boost uscirà nelle sale giapponesi ad Aprile 2012.

Fonte Consultata:
Mechadamashi
Andriasang


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud