Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starship Troopers: Invasion: Prime immagini dei protagonisti e delle navi

Pubblicato il 13 febbraio 2012 alle 10:57 da Debris


Attraverso le pagine del blog Ufficiale dedicato al film in CG Starship Troopers: Invasion! diretto dal regista Shinji Aramaki è stato rivelato in questi giorni il volto di uno dei protagonisti: il Maggiore Henry “Hero” Varro:

Egli era il comandante del team K-12 presso Fort Casey, ma è stato arrestato per insubordinazione dal dottor Carl Jenkins. È un prigioniero sulla astronave Alesia e deve essere portato sulla Terra, per essere processato davanti alla corte marziale. Inizialmente non si capisce perché sia stato considerato un pericolo, anche perché il maggiore mantiene il rispetto e l’ammirazione dei sui ex subordinati. La sua esperienza in battaglia in combinazione con lo speciale legame di fiducia, che lo unisce ai suoi troopers, faranno sì che la Federazione non potrà fare a meno di lui molto a lungo…

Sul blog sono inoltre presenti immagini dei mezzi di trasporto dei fanti, delle navi spaziali, in particolare sono presenti immagini di varie fasi di modellazione, disegni di base etc della possente corazzata spaziale Starship John A. Warden ( il nome è un vero e proprio omaggio ad un ufficiale superiore delle forze aeree USA, John A. Warden III fra i protagonisti della Guerra del Golfo nel 91 e fra i primi a perorare ed applicare il concetto di superiorità aerea strategica. ) e dello stesso Fort Casey.

Starship 1

Starship motori

Starship John A. Warden

Starship John A. Warden Profilo

Fort Casey 1

Fort Casey 2

Fonte Consultata

Sito Ufficiale
Blog Ufficiale
Ventana de Saouri
Animeclick

Gundam Forum Discussione: Starship Troopers: Invasion!


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud