Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn eps 5: “Black Unicorn” Data di Uscita e Trama!

Pubblicato il 24 gennaio 2012 alle 20:55 da Debris


Banagher alla fine degli scontri nella città di Dakar viene assalito dal Black Unicorn , il gemello del suo Mobile Suit, sconfitto viene catturato. Pur messo alle strette continua a rifiutarsi di rivelare le nuove coordinate dello “Scrigno di Laplace” individuate dal Gundam Unicorn.
Bright, comandante di Londo Bell, osservandolo vede nel giovane le potenzialità e le capacità che hanno distinto altri piloti di Gundam negli anni passati e decide di chiedere l’aiuto di alcuni vecchi amici che hanno combattuto al suo fianco.

Nel frattempo Minerva Lao Zabi ( Audrey Burne) viene tradita da Ronan Marcenas che la consegna alla cospiratrice Martha Vist Carbine, la giovane donna è trasferita con un grande aereo Garuda, la si vuole usare come una pedina per far parlare Banagher.

Il conflitto attorno allo Scrigno si sposta ad alta quota ed infine ritorna nello spazio

“L’unicorno nero”, il quinto capitolo della saga, sarà disponibile per il download su PlayStation Store dal 19 maggio, mentre le edizioni home video saranno in vendita, in Giappone, dal 8 giugno. E’ prevedibile che anche in questo caso come già avvenuto per i precedenti episodi, avremo delle proiezioni speciali in alcuni cinema selezionati Giapponesi e successivamente in alcuni cinema asiatici,in particolare Malesia ed Singapore.

Fonte Consultata:
Gundam Guy

Discussione sul Forum: Gundam Unicorn L’Anime


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>