Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gunpla Builders World Cup 2011: i finalisti mondiali…categoriaJunior

Pubblicato il 15 dicembre 2011 alle 16:38 da Debris


Come certamente ricorderete la Bandai quest’anno ha organizzato una nuova grande manifestazione internazionale dedicata al mondo dei Gunpla la Gunpla Builders World Cup 2011 che ha coinvolto insieme al Giappone, ben tredici nazioni Cina, Corea, Taiwan, Hong Kong, Thailandia, Singapore, Malesia, Filippine, Indonesia, Australia, USA e Italia.

La manifestazione si è realizzata attraverso una serie di corsi, prove e manifestazioni, svolti in Giappone, ma anche in occasione di importanti convention come quella di Singapore, il primo aperto a partecipanti di eta superiore ai 15 anni mentre un secondo corso diretto a partecipanti junior, di eta inferiore ai 15 anni.

E’ venuto il momento della dichiarazione dei vincitori delle prove internazionali che sono stati ammessi alla prova finale che si svolgerà ad Honk Kong a fine anno.

CATEGORIA JUNIOR – Inferiore 15 anni.
Australia [Darryl Chow]
China [Lao Jia Hong]
Hong Kong [Yueng Wong Yip]
Indonesia [Allen Febrianto]
Giappone [Mei Hata]
Malesia [Teow Jian Lim]

Filippine [[Eliezer B. Quirong]]
Korea [Youn Tae Ho]

Singapore [Teo Zhi Sheng]

Taiwan [Lin Tsung Han]

Fonte Consultata
Gundam Model Kits
Sito Ufficiale


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud