Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam UC Episode 4 “At the Bottom of the Gravity Well“ – New Trailer

Pubblicato il 1 ottobre 2011 alle 11:58 da Debris


Mentre sono in corso di preparazione alla Shibuya CCLemon Hal i lavori di allestimento per la presentazione del Quarto Oav della serie Mobile Suit Gundam UC: “At the Bottom of the Gravity Well” arriva dalla rete un SECONDO incredibile OAV dedicato a questo nuovo episodio della saga.

Gundam Unicorn IVAt the Bottom of the Gravity Wel  – Trailer 1

Gundam Unicorn IV: At the Bottom of the Gravity Wel –  Trailer 2

Benagher Link, nato e cresciuto nello spazio, dovrà confrontarsi sia con le difficili condizioni ambientali della Terra, un pianeta dove nè la pioggia nè la gravita sono regolate artificialmente, ed affrontare le truppe, non dome, dell’elite dei superstiti delle forze di combattimento dell’esercito diNeo Zeon rimaste sul pianeta ad adattarsi alla difficile realtà del Pianeta Verde? Riuscirà il Gundam Unicorn a contrastare i mezzi, alcuni dei quali sono solo in apparenza antiquati ed inefficienti, ed a far fronte alle tattiche di guerriglia, di questo pugno di abili e determinati combattenti guidato da Kirk Yonem Zeon? E soprattutto riuscirà ad affrontare il Fantasma del Mare guidato dalla diciottenne Loni Garvey?

Il nuovo episodio sarà scaricabile a partire dal 12 Novembre dal sistema Playstation Network Giapponese, Americano ed per alcuni paesi europei, Germania, Francia, Inghilterra, lo stesso giorno saranno realizzate alcune proiezioni speciali in vari cinema giapponesi mentre per i Blu Ray ed i DVD dovremo aspettare il 2 Dicembre 2011

La Theme song dell’anime è B-Bird del gruppo dei Earthmind.

Il nuovo promo permette di meglio apprezzare le immagini che abbiamo visto in queste ultime settimane, gli screnshoot dell’anime che i preziosi sketches testimonianza della fatica dei disegnatori e dei chara designers materiale che permette di seguire molto meglio la lavorazione di un’animazione e di apprezzare il lavoro dello staff.


RX-0 Gundam Unicorn
Sulla Terra


MS-05L Zaku I Sniper Type.
.. Pronto al tiro

Mobile Armor AXA-X7 Shamblo

RGM-96X Jesta

Port Dakar – Scontri

Volti.

Disco di lavorazione

Production Sketches 1

Nelle immagini un intenso volto di Audrey Burne, una giovane donna, che porta con se troppi misteri ed il carico di troppe vite.

Production Sketches 2

Nell’ultimo sketch Martha Vist Carbine, la più giovane delle sorelle di Cardeas Vist, sposata con il presidente della Anaheim Electronics Melanie Hue Carbine ( conosciuto anche come l’Imperatore della Luna). Ambiziosa, spressanze degli altri, non contenta del potere che gli deriva da questo matrimonio ha tramato, ed ancora continua a tramare per impadronirsi del potere assoluto che crede garantirebbe lo Scrigno di Laplace utilizzando lo stesso Robers, l’inviato della Anhaim su industrial 7 come una sua pedina.

Per tutti e quattro gli episodi la regia della serie è stata affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Rurouni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul) mentre il character design resta affidato a Kumiko Takahashi, (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che si è saputo ben confrontare con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobile Suit, invece, sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.

Facebook Gundam Unicorn

Discussione Forum: Gundam Unicorn l’Anime

Fonte Consultata

Gundam Guy

Discussione sul Forum: Gundam Unicorn l’Anime!
Harutoshi Fukui. Intervista al narratore.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud