Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit presenta: Trigun – Badlands Rumble

Pubblicato il 28 luglio 2011 alle 19:31 da Debris


Grande novita dalla Dynit la societa di Carlo Cavazzoni ha annunciato attraverso le colonne di Animeclick: Trigun – Badlands Rumble:

FUOCO DI FILA E TEMPESTE DI SABBIA SI SPRECANO, NELLE ROBOANTI TERRE PERDUTE!

Kepler, sindaco di Macca City, temendo le scorribande di un efferato criminale di nome Gasback, fa mettere una consistente taglia sulla sua testa in modo da attirare un grande numero di cacciatori di taglie per proteggere la città. Il timore del sindaco, che in realtà si chiama Cain, è più che giustificato dal suo torbido passato: 20 anni prima egli aveva fatto parte della banda di Gasback e lo aveva tradito, cercando anche di ucciderlo, ma non vi era riuscito a causa dell’intervento di VASH THE STAMPEDE, IL TIFONE UMANOIDE!

Il film scritto da Yasuhiro Nightow autore della saga del Tifone Umano, Vash de Stampede, doppiato nel film da Masaya Onozaka, è prodotto dal gruppo Madhouse con la collaborazione del regista Satoshi Nishimura. Lo script del film è di Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade), mentre il character designdel film è stato realizzatoper la gioia di tutti i fan del Tifone umano, a Takahiro Yoshimatsu, già responsabile del chara design nella serie anime, in 26 episodi, del 1998 ( ben nota anche in Italia)

Potete vedere una serie di poster, immagini dei protagonisti, loghi, dedicati al film su questa pagina ufficiale diffusa dalle agenzie.

Il sito ufficiale del film.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud