Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca Comics and games 2011: Movie Comics and Games: Avengers e Real Steel !

Pubblicato il 6 ottobre 2011 alle 16:57 da Debris


“Forte degli oltre 135mila visitatori della scorsa edizione, il festival si presta ad essere il palcoscenico ideale per il lancio di film sia per il mercato nazionale sia per quello internazionale, grazie anche alla splendida cornice della città di Lucca”.

QUesto l’incipit del comunicato degli organizzatori di lucca pubblicato sulle pagine degli amici de Lo Schermo che annuncia una nuova importante iniziativa che si terrà nell’ambito di Lucca Comics and Games 2011 (28/01 Novembre)
Movie Comics and Games

Nell’ambito di questa manifestazione, sarà possibile assistere ad eventi, anteprime e sneak preview di alcuni di alcuni dei film più attesi della stagione.

La manifestazione si terrà sotto il Loggiato di Palazzo Pretorio. qui si stà creando un’area dedicata al cinema dove verranno distribuiti materiali promozionali dei vari film presentati e saranno visionabili allcuni video esclusivi che anticipano l’evento giornaliero proiettato in uno dei cinema della città, sempre in questa area si potranno ritirare gratuitamente i biglietti (anche per chi non ha il biglietto per gli stand) per assistere alle anteprime.

Tra le varie case cinematografiche, che appoggiano la manifestazione la Disney, che la cui divisione cinematografica porterà a Lucca la prima nazionale di Real Steel ,( Cuori d’Acciaio) (con Hugh Jackman). Il film uscirà in patria il 7 novembre in Italia dovrebbe uscire il 25 novembre.( data confermata )

Real Steel – (Cuori d’Acciaio) Hit Back

Real Steel – Cuori d’Acciaio – Trailer italiano

Inoltre verranno presentati ben sei minuti in anteprima dell’attesissimo The Avengers – I vendicatori, in uscita nel 2012.

Un film corale che si sviluppa nel segno della Marvel e nel quale si riuniranno Iron Man (Robert Downey Jr), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Nck Fury ( Samuel L. Jackson)

Il “Movie and Comics” è coordinato dal responsabile dell’area Mario Pardini e dall’agenzia QMI, che faciliterà i rapporti con le case di produzione e distribuzione cinematografica.

Fonte Consultata:
Lo Schermo
Real Steel – Sito Ufficiale
Animation Italy

Discussione sul forum Lucca Comics and Games 2011


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud