Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starsubber: Gundam Unicorn 3: Il Fantasma di Laplace. Fansub Online

Pubblicato il 16 giugno 2011 alle 09:49 da Debris


Sorprendendo tutti gli Starsubber rilasciano il fansub del fondamentale terzo episodio della straordinaria serie OAV Gundam Unicorn ispirata all’opera del romanziere Harutoshi Fukui, questo episodio ha venduto con 87.000 mila copie nella prima settimana :

Gundam Unicorn 3 – Il Fantasma di Laplace


Dopo la sortita a bordo del Gundam Unicorn, per proteggere Minerva, Banagher viene catturato nel bel mezzo dello scontro con il Sinanju di Full Frontal ed imprigionato nel satellite minerario Palau, la roccaforte in cui si sono rifugiati i reduci di Neo Zeon noti come Sleeves. Per cercare di recuperare Banagher e il Gundam Unicorn, il Comandante Daguza, delle forze speciali dell’unità ECOAS della Federazione, lancia un pesante attacco a Palau insieme alla Nahel Argama. Si tratta di un’incursione violentissima, che sorprende le forze di Neo Zeon. Approfittando della confusione, Banagher riuscirà e scappare dal satellite a bordo dello Unicorn ma sulla sua strada troverà Marida Cruz a bordo del suo potente Mobil Armour Kshatriya, iniziando con essa uno scontro feroce. Marida è stata inviata da Full Frontal sulle tracce del fuggitivo, per cercare di scoprire la strada che conduce allo Scrigno di Laplace, strada che verrà rivelata nel momento in cui sarà attivato il NT-D system. Si accende un duello feroce fra la newtype e il giovane pilota.

Battle of Palau

http://www.youtube.com/watch?v=3r0TouPLi0s

Trailer

Il titolo della ending è Merry-go-round ed è stata scritta e interpretata dal duo Chemistry, già noto ai fan del mondo di Gundam per la quarta opening di Gundam Seed Destiny, la celebre Wings of Words.

Sul sito ufficiale degli Starsubber troverete tutte le altre informazioni necessarie per il Dowload.


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud