Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sony e Italia un interesse lungo un anno

Pubblicato il 18 aprile 2007 alle 16:44 da Debris


 Una breve nota dalla ML di Gundamuniverse.it a firma del nostro collega D. Raffagli ci ha rivelato un elemento poco noto: l’interesse della Sony per l’Italia, per il suo mercato, è datato almeno un anno se non più… infatti da ben un anno la Sony è presente nel bouquet Sky con il canale AXN…leggete questa nota datata  10/02/2006 …..un palinsesto di serie non anime caratterizza AXN ma è indirizzato al medesimo target ( i giovani adulti dai 18 ai 34 anni) che è da parecchio tempo considerato IL TARGET di riferimento per alcune serie animateche vengono giudicate, per i motivi più diversi, non proponibili a quello che, tradizionalmente, è considerato il pubblico dei cartoni animati sulle reti tradizionali…ovverosia i "bambini".

Anche Gundam ( ma non solo sia chiaro) è considerato fra queste serie da indirizzare ad un pubblico di giovani adulti che voglia e soprattutto possa pagare gli abbonamenti alle tv criptate, è un’amara verità.

 Edit: ora il link della news dovrebbe funzionare.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud