Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Extreme: nuovi screenshot e informazioni

Pubblicato il 27 maggio 2010 alle 13:26 da Debris


SRW hotnews in questi giorni ha proposto nuovi screenshot per Gundam Extreme il gioco Arcade ( ma la tecnologia di base è mutuata dalle PS 3) la cui uscita è prevista per questo autunno. Le immagini provengono dai siti di Famitsu e Dengeki Online soprattutto. Altre immagini sono state segnalate su GPARA da Mechadamashi. Quest’ultimo sito contiene alcune interessanti annotazioni sull’Arcade e su due Mobile Suits: 00 Gundam e il Cherudim Gundam.

Secondo le immagini mostrate sembra proprio che anche nel Gundam Extreme il 00 avrà a la possibilità di combinarsi con lo 00 Raiser e soprattutto utilizzare la funzione Trans Am collegata alla funzione “Extreme Boost”

Inoltre è sempre presente la funzione “Next Dash” che avrà anche maggior incidenza nelle mischie in cui gli attacchi possono essere cancellati e combinati al volo. Nell’aggiornamento, ma non sono riportati i dati in inglese, parla anche del sistema di carta d’identità e della sua compatibilità con i telefoni cellulari nipponici ovviamente.

Vi ricordiamo che recentemente vi è stato l’inizio delle prove del Gundam Extreme in diverse sale nipponiche..


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud