Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Svelato il progetto segreto: i cellulari di Gundam. I “Gunpla Phone”

Pubblicato il 19 maggio 2010 alle 20:56 da Debris


E’ stato svelato il misterioso progetto segreto annunciato a Shizukoa..

Per celebrare il 30 ° anniversario del primo Gunpla della Bandai verrà messo in vendita dal provider nipponico SoftBank una linea di cellulari, in edizione limitata, ispirati al mondo di Gundam e dell’Universal Century.

Il nuovo cellulare SoftBank 945SH G non rappresenta un’assoluta novità per il mercato nipponico, in cui apparve già nel 2007 un telefono cellulare ispirato al mondo di Universal Century ed più esattamente a Char Aznable e al suo Zaku, rosso. 913SH G Type-Char Zaku,

Equipaggiato con uno speciale a forma di testa di Zaku, ovviamente rosso, con funzioni di carica batterie.

Il 945SH G verrà venduto in bundle con una riproduzione di 180 millimetri di altezza del 1 model Kit prodoto dalla Bandai. Questo kit sarà disponibile solo con il telefono cellulare, e sarà il primo modello in plastica di Gundam, con una struttura interna del metallo.

Il cellulare è in grado di registrare ad alta definizione (1280×720 pixel) i video, anche se il telefono ha solo uno schermo 854×480 pixel principale.

Gli utenti possono personalizzare il telefono con una batteria e il coperchio è modellabile sullo scudo del Gundam, e si potranno applicare decalcomanie esclusive.

Sarà pre-installato il software SoftBank, inoltre all’interno del cellulare si potrà trovare del materiale originale dedicato al mondo del Gundam, ad esempio immagini di standby / schermate dei menu e suonerie.

Il “Gunpla Phone” 945SH G Ver.GP30th dovrebbe essere già prenotabile ( almeno in questo modo lo indica Gigazine)
La concreta presentazione nei negozi dovrebbe avvenire fra l’ estate e settembre.


Inserito in Varie su Gundam; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud