Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Rai 4 e Eureka Seven – la data della messa in onda!!

Pubblicato il 5 marzo 2010 alle 09:14 da Debris


Animeclick annuncia importanti novità per quanto riguarda i programmi di Rai 4 la rete digitale della Rai il cui ruolo nel panorama dell’animazione italiana stà diventando fondamentale

E’ un annuncio importante quello che fà Animeclick e riguarda l’attesa serie Eureka Seven la serie robotica prodotta nel 2005 dallo studio Bones (Fullmetal Alchemist, RahXephon, Wolf’s Rain).

La serie annunciata durante la conferenza Dynit del Lucca Comics & Games 2009.

Dal prossimo 8 aprile, Rai 4 inizierà la trasmissione integrale, senza pause di programmazione, dei 50 episodi di Eureka Seven

Eureka Seven sarà l’ultimo titolo robotico di questa prima stagione anime. Prossimamente, infatti, Rai 4 punterà ad ampliare le tematiche trattate dalle serie animate giapponesi.

Massimiliano Morelli, consulente di programmazione e animazione dell’emittente, ha confermato l’intenzione di non interrompere la programmazione per la pausa estiva, evitando un lungo stop che spezzerebbe inevitabilmente il ciclo narrativo di Eureka Seven.

ImageHost.org

Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa.
L’unica cosa che ama è il lifting, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalcano i trapar, particelle presenti nell’aria che consentono evoluzioni aeree strepitose.
Il suo unico sogno è entrare a far parte del gruppo di rinnegati Gekkostate, capitanati dal suo idolo Holland, un leggendario lifter. L’opportunità di realizzare questo sogno si presenta quando un robot, chiamato typeZEROnirvash, e il suo pilota membro dei Gekkostate, Eureka, in seguito a un incidente finiscono nella camera di Renton. Entrato così a far parte del gruppo, il ragazzo si rende conto ben presto che la vita dei Gekkostate non è così affascinante come quella raccontata dalle riviste patinate, e insieme a Eureka si imbarca in un’avventura che cambierà il loro futuro e quello del mondo.

Trailer Dynit


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud