Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

DVD BOX anche per Gundam Seed destiny

Pubblicato il 26 novembre 2009 alle 23:52 da Debris


Non inatteso arriva l’annuncio dalle pagine di Cosmic Era Blog La Bandai Visual dopo aver dichiarato la sua intenzione di realizzare un DVD Box della serie Gundam Seed intende dar vita a un’analoga iniziativa per la serie Gundam seed: destiny.

ImageHost.org

Gundam Seed destiny è la seconda serie della saga della Cosmic era – inizia con i terribili eventi della caduta di Junius Seven,che si intrecciano strettamente a quanto narrato in Stargazer,la brevissima serie OAV che per ora rappresenta l’ultimo capitolo animato del mondo di Gundam Seed.

Destiny pone al centro la figura,gigantesca,del condottiero delle Plant il politico,pensatore scienziato Gilbert Durandall,eletto presidente del Consiglio che regge le sorti delle Plant i suoi progetti per la convivenza fra Natural e Coordinator,la sua lotta per affermare questi progetti,intorno a lui lo stesso Kira Yamato,Lacus Clyne,Cagalli,Athrun Zala,e i nuovi protagonisti come Shinn Asuka, l’asso delle forze Zaft innamorato della sua arci nemica Stellar,.un’Extended dalla vita cortissima..cresciuta per uccidere quelli come lui Tutti ..sembrano sono in balia di forze oscure,trascinati dagli eventi più che protagonisti degli eventi qualcosa che li porta ai quattro angoli del mondo combattendo,uccidendo,inutilmente mentre intorno a loro un mondo crolla..terribili segreti dei nemici dell’umanità,i complotti dei Blu Cosmos e dei loro alleati segreti sono svelati..e seduce il messaggio di fratellanza di Gilbert Durandall.

Ma vi sono segreti sugli stessi Coordinator…su se stesso che Gilbert Durandall preferisce non condividere con nessuno e che lo porteranno prima a ordinare la morte di Lacus Clyne,figlia dell’ex presidente e potenziale oppositore e poi a darle la caccia

Chi è realmente Gilbert Durandall e quali sono i suoi piani ?? Quale rapporto lo lega con la comandante Talia Gladys il comandante della Minerva.
Quali sono i suoi veri nemici..e cosa potranno fare messi alle strette??
Cosa accadrà a Shinn e Stellar ? E se il fato dell’Extended dovesse compiersi a chi darà la colpa il giovane pilota ?

Il DVD Box ha caratteristiche del tutto simili a quelle viste per il DVD Box dedicato a Gundam seed….Nella prima edizione del DVD Box sarà presente ”Final plus”

Episodio speciale della serie un remake dell’episodio 50,più lungo con dialoghi cambiati battaglie più lunghe,storyline diversa,musiche diverse fra cui brilla Vestigeautentica chicca.

Prezzo del DVD Box 26.040 Yen


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud