Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Anime PV Versione lunga ( 2.15)

Pubblicato il 4 novembre 2009 alle 21:09 da Debris


Grazie ad una concomitante segnalazione di SRW hotnews e di Franius sulla ML abbiamo la possibilità di mostrarvi una versione lunga del PV dell’anime Gundam Unicorn

ImageHost.org

Il nuovo PV contiene numerose immagini di grande interessante interessante che permettono di dare un primo sguardo effettivo alla serie OAV che partirà da Febbraio 2010

Battaglie spaziali,combattimenti fra Mobil Suits,relazioni sentimentali,complotti,giganteschi,fragilissimi habitat spaziali che diventano lo scenario di duelli selvaggi fra veri titani,questo sembra lo scenario del mondo di Gundam Unicorn,lo scenario in cui si muovono Banagher Links e Audrey Burne.

Il primo episodio della serie OAV [sei episodi in totale] sarà presentato in anteprima il 20 febbraio nei cinema delle città di Tokyo, Nagoya, Osaka, Sapporo e Fukuoka, “Il giorno dell’Unicorno”, il primo episodio della nuova serie in sei OAV Gundam Unicorn.

Il 20 febbraio il primo OAV sarà distribuito anche online su Playstation Store, probabilmente secondo uno degli step della trasmissione online annunciati da Sunrise per la diffusione della serie in simulcast mondiale.

Il 12 marzo 2010 saranno in vendita per 5.040 yen (36,50 euro) l’edizione Blu-ray e per 3990 yen (28,90 euro) quella del 1° DVD.
Nel tentativo di contrastare la pirateria il Blu-ray sarà acquistabile sul mercato mondiale già dotato di sottotitoli in cinque lingue (giapponese, cinese, inglese, francese, spagnolo), mentre il DVD è progettato per il solo mercato interno, senza neppure i sottotitoli in inglese.

La regia della serie è affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Ruroni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul-) e il character design a Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che dovrà confrontarsi con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobil Suit sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud