Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam MS Igloo II: Rulers of the Land, Forward! fansub,nuovo video da Serate Otaku

Pubblicato il 25 ottobre 2009 alle 10:04 da Debris


Serate Otaku ci ha comunicato già da ieri che ha inserito su Vimeo, un nuovo video,di migliore qualita, del fansub del proprio fansub diell’episodio

Gundam Ms Igloo 2: Gravity the Battlefront: Destroy the God of Death!

Secondo episodio della serie in CG, in 3 OAV,omonima,Gundam Ms Igloo II: The Gravity Front:.Creata dalla Sunrise dopo l’esperienza particolarmente felice di Gundam Ms Igloo.

Gundam Ms Igloo è una nota serie in CG creata dalla Sunrise dal 2004 al 2009. Inizialmente si trattava di episodi creati solo per il vecchio museo Bandai.Successivamente per la pressione dei fan si è evoluta in una vera e propria serie Nove Episodi divisi in tre Miniserie.
The Hidden One Year War
Apocalypse 0079
Gundam ms igloo II:Gravity Front.

The Hidden One Year War,ed Apocalypse 0079,danno luogo,in realtà ad un solo blocco narrativo,che vede protagonisti un gruppo di soldati dell’esercito di Zeon, la 603ma Unità di Valutazione Tecnica dell’Esercito del Principato di Zeon, a bordo della nave Jotunheim.

Protagonista principale il tenente Oliver May,un’ingegnere che,insieme ad altri è incaricato di testare una serie di armi segrete del principato,questo almeno nella prima miniserie, The Hidden One YearWar,creata,inizialmente per il vecchio museo della Bandai…

Lo scenario cambia radicalmente nella seconda miniserie: Apocalypse 0079,in cui la Jotunheim viene coinvolta in modo pieno nella fase finale della crisi che porta alla distruzione dell’esercito di Zeon e il ruolo del tenente May viene modificato.L’intera 603 viene trasformata in una unità combattente.Anche la nave,la Jotunheim subisce profonde modifiche che l’aiuteranno a sopravvivere e a svolgere compiti fondamentali negli ultimi giorni di Zeon.

Questi sei episodi si caratterizzano e si distinguono profondamente dalla seconda serie: Gundam ms igloo II:Gravity Front..

Questa nuova serie a differenza della prima non segue una squadra, ma gruppi di personaggi diversi,anche per il forte legame instaurato fra l’opera e la linea modellistica HARDGRAPH,ed ha come filo conduttore l’Invasione delle forze spaziali e la lotta delle forze terrestri federali contro l’invasore .

ImageHost.org

Gli Zeon e i loro Zaku.Orribili ciclopi dagli occhi rossi ed il personaggio del Comandante Corematta,ufficiale al comando del 44 Reggimento Corazzato interforze ed e il potentissimo e terribile personaggio delloShinigami,un essere a metà fra divino e demoniaco,richiamato sulla Terra dalla follia della guerra e dall’enorme quantità di sangue umano che è stato sparso.

– L’edizione della nuova serie è stata simile a quella della prima serie: tre episodi da trenta minuti in computer grafica.
– Lo staff che la ha realizzata è, in buona parte, lo stesso. I mecha designer sono invece nuovi: Yutaka Izubuchi, Kimitoshi Yamane, Takuhito Kusanagi, Shinji Aramaki e Fumihiro Kataga.

Pagine consigliate:
Il sito ufficiale di Ms Igloo 2.
Alcuni modelli della serie U.C. Hardgraph.

In Gundam M S Igloo II: Rulers of the Land, Forward! è protagonista il comandante Yandell,comandante carrista impegnato in furiose battaglie contro le forze Zeon negli allucinanti deserti in cui è stata ridotta la terra dall’inquinamento

ImageHost.org

Lo Shininigami si è avvicinato a lui attirato dal dolore che accompagna la sua persona.

ImageHost.org

Riuscirà a sopravvivere il principe del deserto mentre dà la caccia alle forze Zeon ??

MS Igloo2-2 “Rulers of the Land, Forward” sub ita from Serateotaku on Vimeo.

Le immagini sono tratte da una recensione di Kaioshin Sama di questo primo

Il tema musicale dell’OAV è Mr. Lonely Heart cantata da Haruna Yokota

Vi ricordo le pagine del blog che contengono gli Altri video del fansub di Serate Otaku

Il fansub di

Gundam Ms Igloo The gravity Front: Destroy the God of Death
( la giornata più lunga della Terra…l’invasione.)

Gundam Ms Igloo II The Gravity Front: Odessa Storm of Iron ( l’ultima delle grandi battaglie terrestri )

Un ringraziamento aFranius,il Webmaster del sito Universal Century – vi ricordo che Universal Century ha curato i fansub della prima serie di Gundam ms Igloo –  ed ha in corso di realizzazione una Versione 2 degli stessi fansub e la propria versione di Gundam Ms Igloo II:The Gravity Front.


Inserito in fansub, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud