Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00: aggiornato il sito,cover della prima Special Edition

Pubblicato il 11 agosto 2009 alle 18:31 da Debris


Dalle pagine di 4 Chan la cover della prima Special Edition dedicata alla serie Gundam 00.

ImageHost.org

La stessa immagine che appare nell’heder del sito ufficiale dedicato alle serie Gundam 00 che è stato convenientemente aggiornato in queste settimane.

Vengono confermati sia i titoli che le date di uscita delle Special Edition per come erano già stati diffusi ma sono stati aggiunti alcuni elementi

Seiji Mizushima sarà il regista dei tre OAV ma avrà tre diversi assistenti alla regia

Il primo OAV,si intitolerà:
“Celestial Being”,avrà 90 minuti di durata,l’uscita è prevista per il 27 ottobre 2009,assistente alla regia sarà Kenji Nagasaki ( già collaboratore allo storyboard di Gundam 00)

Il secondo OAV si intitolerà: End of World,la sua uscita è prevista per il 22 Dicembre 2009 assistente alla regia sarà Kazuki Tsunoda ( anche lui collaboratore allo storyboard di Gundam 00)

Il terzo OAV si intitolerà: Return of World,la sua uscita è prevista per il 23 Febbraio 2010,non è stato ancora stabilito chi sarà l’assistente alla regia di Mizushima.

Seiji Mizushima fino ad ora ha completato il primo episodio ed stà lavorando sul secondo episodio della Special Edition.

Per quanto riguarda le parti inedite : dai dati diffusi via 4 Chan è stata confermata l’esistenza di scene inedite che riguardano Alejandro Corner e Ribbon e alcune battaglie mai viste che coinvolgono il Dynames Full Shield.

Una piccola curiosita la voce narrante inserita nel film riassuntivo verrà ridotta al minimo.

Nella nota di 4 Chan anche un minimo accenno al film dedicato allo sviluppo della serie Gundam 00…

Il film che ricordiamo vedrà la luce dopo l’uscita delle Special edition, sarebbe in pieno sviluppo,Yousuke Kuroda vi si sarebbe dedicato in modo pieno due i punti fermi:

– Il film si svolgerebbe anni dopo le serie.
– Un primo scenario del film sarebbe stato delineato.

Non vi sarà un collegamento fra Special Edition e il nuovo film che saranno due realtà autonome.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud