Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn: smentita la serie TV…è una serie OAV ??

Pubblicato il 1 agosto 2009 alle 13:04 da Debris


Cosmic Era Blog ha segnalato un’improvvisa presa di posizione delle fonti nipponiche che nelle settimane scorse avevano affermato come Gundam Unicorn fosse una serie animata.

Queste medesime fonti smentiscono la notizia…

Inoltre – continua Cosmic Era Blog – durante il programma “Gundam Universal Century Encyclopedia ” in onda sulla rete NHK-BS2 ha mostrato alcune immagini della produzione dell’adattamento animato di Gundam Unicorn, in particolare ha mostrato delle immagini che riguardano il terzo episodio dell’adattamento animato

“Lo spettro di Laplace.( “The phantom of Laplace”.)

Poichè questo è il titolo che appare nel quinto volumedel romanzo è probabile che gli episodi TV abbiano una lunghezza coerente.

Volendo interpretare il pensiero che corre negli amici di Cosmic Era – e considerando un errore di traduzione le note di Rapallo che indicavano l’adattamento come un film – l’ipotesi più probabile è quella che Gundam Unicorn sia una serie OAV.

Una tesi non infondata…

Chiarito l’equivoco delle dichiarazioni di Rapallo l’alternativa che rimaneva era fra Gundam Unicorn come serie TV da 21-26 episodi e Gundam Unicorn come serie OAV.

Attendiamo nuove informazioni certamente questo anime stà veramente appassionando i fan ancora prima della sua uscita.

Ricordiamo che il 22 agosto durante la Gundam Big Expò sarà proiettato un suo primissimo trailer.

Cercheremo di procuraci il video segnalato da Cosmic Era


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud