Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hobby Japan Magazine 5/09,su Megaupload

Pubblicato il 27 marzo 2009 alle 10:13 da Debris


srwhotnews_hj5_0905.jpg (68 KB)I bravissimi amici di Srw hotnews hanno pubblicato on line le scansioni delle riviste di modellismo di questo mese…

Hobby Japan Magazine , 05/2009,file da 122 Megabyte…

Hobby japan è già disponibile sia sul sistema Napiman che sul sistema Megaupload in questo file

La presentazione di Hobby Japan di questo mese

Model Graphix,05/2009 è disponibile solo sul sistema sul sistema Namipam ma è probabile che venga fornita anche questa su Megaupload. Il file sembra già approntato.

L’interesse per il nuovo numero di Model Graphix va oltre il solito notevole,infatti,vi ricordo,contiene la seconda parte del manga del Maestro Miyazaki, ” Si Alza il Vento” ispirato alle vicende di Jiro Horikoshi, il designer giapponese che negli anni quaranta durante la seconda guerra mondiale, progettò il caccia Mitsubishi A6M Zero.

Ecco le scansioni del manga pubblicate da Animeclick il mese scorso

Anche su una nostra segnalazione.

Come sempre ricordiamo che la diffusione dei file non avvengono con l’intenzione di violare i diritti di alcuno,nè per finalità economiche di alcun tipo,ma solo per fini di cultura e di maggior diffusione presso il pubblico della conoscenza del modellismo nipponico e di queste riviste e nell’occasione particolare per far meglio conoscere a tutti l’opera del Maestro Miyazaki.

Ricordiamo a tutti che nelle sale italiane è in distribuzione il magnifico Ponyo,andate a vederlo,è un bel film. Produzione Lucky Reed.

Edit ringraziando ancora Kain The Supreme per il suo intervento segnaliamo che è stato immesso su SRW hotnews una serie di link in formato rapid share relativi ad Hobby Japan – li riportiamo…

Parte A;Parte B; Parte C;


Inserito in Modellismo, Segnalazioni varie; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud