Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

TAF 2009: il mondo del Gundam

Pubblicato il 25 marzo 2009 alle 08:07 da Debris


“Belli i video dal TAF 2009″ – e altri ne abbiamo – Belle le immagini. Ma il Gundam ? La Sunrise ? Che cosa ha presentato durante il TAF 2009 ?

Si è parlato del film dedicato al mondo della Cosmic Era?? Del nuovo film dedicato a Gundam 00 ? Del progetto del Gundam Gigante?

La domanda della  nostra gentile lettrice  merita una risposta.
Occorre dire che l’attesa del TAF 2009 erano notevoli ma sono state deluse.. aiuta una nota che proprio in questi giorni era stata pubblicata da Faith – che si è occupato solo di questo aspetto del TAF – riportando un servizio da Gundam.info sugli stand dedicati al Gundam alla manifestazione.
Gli stand erano concentrati solo sul progetto Alway beginning,e sulla presentazione della progetto della grande statua che sarà eretta in estate ad Obaida…

ImageHost.org

Sunrise e bandai sembrano voler nascondere le proprie carte ancora un poco e far soffrire i loro aficionados….

Molto merchandising come sempre,riferito al trentennale,da segnalare certamente le collezzioni di tavole disegnate ed una interessante presentazione del Tamaishi Nation 2009.

La Sunrise,è da riferire,lo abbiamo appreso da nostre fonti,ha approfittato di questo evento,dominato oltre che dalla grande presentazione della nuova serie di Full Metal Alchemist,anche dal 2 film di Evangelion e da Summer Wars di Mamoru Hosoda,di cui sono stati mostrati i trailer,per presentare un suo progetto,che non riguarda il mondo del Gundam,ma un nuovo film di Keiichi Hara regista dell’acclamato “Kappa no ku to natsu yasumi” già uscito nelle sale francesi sotto il titolo “Un été avec Coo” e presto in Italia.
Il film sarà tratto da un’opera della pluripremiata scrittrice nipponica Eto Mori, e si intitolerà Colorful.


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud