Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 0081 – lineart dei personaggi

Pubblicato il 1 marzo 2009 alle 12:53 da Debris


Gundam 0081 è il nome con il quale si è deciso di indicare convenzionalmente la nuova serie fino a quando non avremo ulteriori informazioni ufficiali.

Questo considerando anche l’approccio che stanno avendo alcuni siti europei come Gundam France e lo stesso Cosmic Era. Proprio dal Blog di Cosmic Era dei nostri amici sono arrivati una serie di immagini riprese dal trailer immesso e subito scomparso che rappresentano le lineart di tre dei personaggi di questa serie

ImageHost.org

Hugues Courand, Cherie Allison ed Erik Blanke...inoltre è stato reso noto ringraziamo Faith della traduzione il nome dell’operazione che sarà portata avanti dai reduci di Zeon, gli Invincible Knights: i è Le lacrime di Suiten. .

“Suiten” si traduce letteralmente come come Acqua e Cielo,Water and Sky ed è anche il nome della divinità shintoista dell’acqua.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud