Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00: nuovi spoiler,un film nel futuro della serie

Pubblicato il 27 febbraio 2009 alle 19:37 da Debris


Manca poco ormai alla fine della seconda stagione di Gundam 00 ed iniziamo ad avvicinarci agli ultimi decisivi episodi. dalla rete arrivano molte informazioni sulla serie alcune davvero contradditorie…volendo scremarle ci limitiamo a riferire quelle che hanno già ricevuto in questi giorni una conferma – come alcuni titoli degli episodi – o che provengono da fonti più sicure dei canali Chn ricchi di informazioni difficilmente apprezzabili. Al termine comunque una nota dedicata ai Rumors…

Come riferimento prendiamo il forum di Animesuki ed 19.04 in particolare quest’ultimo sito ed Faith ch nei giorni scorsi aveva pubblicato i titoli 22/24 degli episodi della serie e scovato alcuni spoiler riguardanti l’episodio 22

Titoli degli episodi

Episodio 22 – Mirai no Tame ni (Per il Bene del Domani)

Spoiler eps 22

Mirai no Tame ni (Per il Bene del Domani)

Prima dell’inizio della battaglia finale, Feldt da a Setsuna un fiore cresciuto nel laboratorio della Ptolemaios. Si tratta di un oggetto già noto al ragazzo, che si ricorda di averlo visto crescere in Medio Oriente durante la sua infanzia come bambino soldato.

Episodio 23 – Inochi no Hana (Il Fiore della Vita)

Episodio 24 – Beyond

Episodio 25 – Rebirth l’ultimo episodio andrà in onda il 29 marzo

Inoltre appare probabile che verrà lanciato dopo la conclusione della serie un film dedicato alla serie e nuovi OAV o meglio come li si definisce su 19.04 Tv special…Non vi sono conferme,l’informazione è all’interno di una nota indicata come
Rumors from 2ch che contiene una serie di note ed informazioni molte delle quali poco chiare….
Ne riportiamo quelle che sembrano più verosimili…

– Probabilmente verrà realizzato un film od una serie di OAV,a carattere riassuntivo probabilmente come già accaduto per Gundam Seed e Destiny.

– Kati si unirà ai Katharon ( breve considerazione il colonnello Mannequin si è infiltrata negli A Laws è attesa che li tradisca )
– Nell’episodio 23 Louise verrà abbattuta. ( su questo spoiler sembra che vi sia accordo)
– Setsuna potrebbe essere il primo Innovator naturale.
“Gaga” dovrebbe essere il nome del nuovo Ms che gli Innovators intendono schierare in campo un nuovo Ms Mass Production il cui nome dovrebbe essere “Gaga”

19.04 riferisce che il numero 15000 continua ad essere indicato in riferimento a Veda nelle informazioni senza che si comprenda il perchè.Sono informazioni,evidentemente,non chiare.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud