Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tomino in Italia: al Cartoon on The bay,una grande reunion!

Pubblicato il 27 gennaio 2009 alle 10:30 da Debris


Yoshiyuki Tomino, il geniale creatore di molte serie animate tra cui Gundam, sarà in Italia, ospite della 13ª edizione di Cartoons on the Bay che si terrà a Rapallo dal 2 al 5 aprile. Come riporta il sito ufficiale della manifestazione:

“Yoshiyuki Tomino, il creatore di Gundam e di tanti altri robot dell’universo anime, sarà in Italia dal 2 al 5 aprile, ospite d’onore dell’edizione 2009 di Cartoons on the Bay che si svolgerà nella splendida cornice della riviera ligure, tra Rapallo e Portofino.

La presenza di Tomino alla manifestazione, diretta da quest’anno da Roberto Genovesi, è un evento straordinario, dato che è la prima volta che il Maestro giapponese viene in Italia ospite di un festival. La notizia girava già da qualche tempo in rete, su blog, forum e newsgroup di appassionati di animazione giapponese e adesso tutti i fans di Gundam e Daitarn 3 potranno organizzare un vero e proprio pellegrinaggio per incontrare questa leggenda dal Sol Levante.”


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud