Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Seed The Movie, parla Fukuda

Pubblicato il 18 gennaio 2009 alle 15:49 da Debris


                 ImageHost.org

Riprendiamo una nota che Faith ha diffuso ieri: il regista Mitsuo Fukuda,creatore della saga di Gundam Seed e Gundam Seed Destiny è tornato a parlare del film dedicato alla Cosmic Era durante la trasmissione Sunrise Radio EX del 4 gennaio 2009.

 Il film come ricorda il sito francese  Cosmic Era  che è stato il primo sito ad rivelare la notizia, venne annunciato dopo la fine di Destiny e successivamente rinviato   per problemi di salute di Chiaki Morowasa, responsabile del progetto e moglie di Mitsuo Fukuda ricordiamo alcune di quelle  note ….che risalgono al Marzo 2008

 Secondo le sue dichiarazioni, la trama sarebbe già pronta da diverso tempo. Il ritardo è stato causato dalla malattia di Morosawa, che subito dopo la fine di Gundam SEED Destiny l’ha costretta a una sessione di analisi e ricoveri in ospedale, tutt’ora in corso.

 Durante la trasmissione del 4 gennaio 2009 ritornando a parlare del film dopo così tanto tempo, Mitsuo Fukuda ha riconfermato di essere al lavoro sul film ( che si troverebbe in una fase di pre produzione) e conta di essere pronto ad annunciarne ufficialmente la data di uscita entro il 2009.

 Una seconda fonte citata da Cosmic Era è Char Custom News  che dopo aver ripreso  la nota – come riporta la di Faith – parla  della trilogia di “Z Gundam – A New Translation“: 

 Poche brevi parole quelle di Mitsuo Fukuda ma molte speranze,anche considerando l’importanza della Cosmic Era per la Sunrise. Restano da chiarire ovviamente molti punti,la trama,il carattere del film,i tempi, a cui speriamo che Mitsuo Fukuda e la Sunrise,a questo punto,vogliano,in tempi ragionevoli,dare una risposta. ANche perchè,come è stato più volte accennato nella discussione sul forum,poco o nulla si sà sul film…A partire da una piccola domanda:  il Gundam seed The Movie,è ambientato dopo Destiny oppure no ??


Inserito in Interviste, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud