Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Fan Disc della Cosmic Era: i dettagli dell’opera

Pubblicato il 14 febbraio 2007 alle 14:50 da Debris


 Qualche tempo fà Gunota lanciò l’avviso per la messa in vendita,a giugno di un Fan Dic dedicato alle due serie di Gundam seed ed Gundam seed Destiny.. ieri ha immesso una nota con alcune informazioni provenienti dal sito della Bandai Visual ….avrei dovuto segnalarlo già dalla giornata di ieri ma un pò la pioggia un pò le notizie arrivate su  Goldrake hanno dirottato la nota addirittura a questo pomerigio..

 Il DVD sarà messo in vendita,vi ricordo,il 22 giugno,come durata dovrebbe avere sui 50 minuti…sui contenuti…

 "Character Songs Remix": Un collezzione  di brani musicali che comprenderà "Ima, Kono Shunkan Ga Subete" "Precious Rose", and "Shoot" uscite da Gundam Seed..

 
 "Tane Chara Theater: Gundam Shitto": questo breve anime farà la felicità del Defro Club perchè i "Tane Chara" altro non sono che piccoli protagonisti di Seed e destiny in versione deformed utilizzati per le strisce umoristiche di SEED Club e SEED Club Mobile..sono abbastanza sicuro che gli interesserà.

 "-WWS- World Wide SEED-":

…piangiamo un pò ..e scusate se la nota comincia ad assumere tono meno da news….e più da forum…questo altri non è che una piccola raccolta,di clip animate sulle diverse versioni delle due serie nel mondo…dalla Corea,a Taiwan,agli USA,al Canada…alla Francia ed alla Spagna ( se considerano pure i DVD metteranno pure Polonia ed Germania!! )…

 L’Italia? Non è pervenuta….

"MS trico Stage (Red Stage)": la saga degli Ms rossi …Akira Ishida..il doppiatore di Atrhun commenta un video sugli Ms rossi presenti nelle due saghe…

"SEED The Live Tour 2005/2006":

All’Osaka King nel luglio del 2005 fu trasmessa questa porzione di un’episodio di Seed,visto dal punto di vista di  Shinn Asuka…non si sà a quale episodio si ci riferisca però.

 ( Mi corre l’obbigo di notare che Zechs su Faith  dice che è una parte di episodio inedita di Destiny…però nel testo di Gunota questo riferimento a Destiny io non lo vedo:

 – "SEED The Live Tour 2005/2006", a Shinn-based episode segment shown at Osaka King in July 2005 not aired on TV. )

  Da notare che Gunota ha successivamente aggiunto che  Famitsu ha annunciato per il 25 settembre un 2 fan Disc:"SEED Supernova ist"


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud