Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2nd episodi 7/10 spoiler

Pubblicato il 11 novembre 2008 alle 16:00 da Debris


Una serie di spoiler degli episodi 7/10 della serie Gundam 00 stanno emergendo dalla rete. Le fonti sono diverse.

Sia il forum di Animesuki nella discussione su Gundam 00 che i frequentatori di SRW hotnews,durante una discussione su una bel disegno in alta definizione che riuniva oltre al Mobil Armour subacqueo Trilobite,anche l’Arche Gundam ( l’unita di Ali Ar Sarches apparsa brevemente al termine della quinta puntata) che hanno segnalato le note di Gunota info hanno riportato una serie di spoiler provenienti dalle riviste nipponiche sugli episodi 7/10 di Gundam 00 li riportiamo mantendo i titoli in inglese.

Episode 7 Reunion and Farewell Nella battaglia Peiris ed Alleluja sui propri mezzi sono colpiti,i loro mezzi abbattuti i due piloti sono dati per dispersi.La Ptolemaios interrotti gli scontri lascia il campo di battaglia. Allelujah ed Peiris usciti dai loro Mobil Suits si affronteranno.

Episode 8 Pure Distortion N.B. Secondo i dati provenienti da Animesuki Setsuna e Tieria camuffati potrebbero partecipare ad una festa per gli alti gradi degli A Laws…durante questa festa dovrebbe apparire un misterioso personaggio davanti a Tiera. Regene Regetta Tiera è scioccato. Regene gli somiglia come una goggia d’acqua. Regene gli darà alcune informazioni su dei nuovi personaggi,gli Innovator.
Episode 9 Unerasable Past Tieria è furioso poiché Sarches è la persona che ha ucciso Lockon Stratos 4 anni fa. Ascoltandolo il gemello di Lockon,Lyle Dylandy scopre l’identita di Sarches di chi ha causato la morte di suo fratello.

Episode 10 The Light of Sky
Il regno di Sairu (? ) è fra gli stati del medio oriente che si oppongono alla politica ed alle pretese della federazione quello dotato di una migliore organizzazione militare. La Federazione prima invia le forze degli A-Laws poi manda le forze del Comandante Sergei Smirnov a sorvegliare i confini del territorio dello stato per valutare la situazione
.

Gunota info ha indicato anche alcuni spoiler che possono interessare ma che per ora non sembrano trovare ulteriori conferme,alcuni potrebbero arrivare dall’episodio sette però altri sono in effetti già state scoperte ne riportiamo solo alcuni rimandando ad Gundam Info

Hong Long è,almeno per il momento,da considerarsi il fratello di Wang Liu Mei; Marie è un’entita diversa da quella di Soma, per ora Marie dorme all’interno di Soma ma non è sparita; l’Ahead Custom costruito per la Supersoldatessa è fatto in modo da schermare le onde cerebrali,per questo anche la grande mobilita dell’Arios è inutile. Nena sembrerebbe potersi collegare ad Veda per brevi periodi attraverso le onde cerebrali. Il Gundam Arche è considerato come uno sviluppo del Gundam Throne Zwei.

Qui sotto potete vedere alcune immagini tratte da Gundam Ace 10 ed l’immagine immessa da SRW hotnews a cui abbiamo accennato,a bassa definizione,per l’immagine ad alta definizione vi rimandiamo a questa bella immagine ( 1,60 Mb)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting atwww.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Inserito in Modellismo, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud