Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Liberate Z Gundam!

Pubblicato il 20 settembre 2008 alle 13:11 da Debris


Una petizione stà galvanizzando gli animi dei fan dell’animazione e del mondo di Gundam in questi giorni.

Lanciata da diversi appassionati e raccolta e sostenuta da molte persone,davvero tanti hanno contribuito potremo citare qualcuno per nome od per nick,indicare un sito che ha contribuito,ma davvero questa petizione ha molte menti dietro di se,molti cuori appassionati che la stanno sostenendo nei molti siti e nei forum della Websfera,quindi nessun nome,ed a tutti voi,ed a qualcuno in particolare che in questa nota si riconoscerà,grazie,la petizione chiede ad Italia Uno di LIBERARE GUNDAM Z.

Quali siano le vicende del doppiaggio di questa serie lo abbiamo già ricostruito altre volte. Ad oggi la situazione è questa: la serie è doppiata,il doppiaggio è,per quanto abbiamo accertato e per quanto è pubblico finito,Italia Uno si è riservato di decidere quando trasmetterla. Il contratto fra Sunrise e Mediaset, dovrebbe,a questo punto andare verso la sua scadenza naturale,ma nulla vieta che sia ri-negoziato oppure che abbia clausola di durata piuttosto lunghe che sono ignote,come è stato fatto notare.

Questa petizione ben potrebbe essere inutile e finire nel nulla. Come ha sempre fatto e sempre farà Italia 1 Mediaset seguirà la propria strada….

E’ questa un’obiezione che si può fare. E’ stata fatta.E’ una giusta obiezione..Eppure…Eppure l’interesse che è stato sollevato semplicemente da questa petizione ci deve confortare.Deve confortare tutti coloro che amano l’animazione.

Un invito a tutti coloro i quali frequentano questo blog e ci leggono facciamo il nostro dovere di fan fino in fondo. Fino alla fine.

Firmatela e facciamola firmare…è venuto il momento di andare a vedere le carte di Italia Uno.

La petizione ripresa dalle pagine di Animeclick

PRIDE AMV – un po’ del nostro mondo –


Inserito in Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud