Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Psp Gundam Vs Gundam; Gundam Musou 2

Pubblicato il 29 agosto 2008 alle 10:23 da Debris


In questi giorni la rivista Famitsu ha confermato le voci che giravano nella rete sull’esistenza di una versione per PSP del noto gioco Arcade Gundam Vs Gundam

Un gioco di cui abbiamo spesso parlato anche sul forum.

Come riferimento usate questa nota A riportare le voci era stato Gunota immediatamenti ripresi dai nostri colleghi di Faith

Citiamo:

Il sito del venditore di Hong Kong i-Gamer.com.hk ha in lista di prenotazione un’edizione per PlayStation Portable dell’ultimo gioco arcade Bandai Namco “Gundam VS Gundam“, annunciandone l’uscita per il 20 Novembre….

La conferma è arrivata proprio dalle pagine di Famitsu che oltre a mostrare qualche immagine sembra aver confermato la data di uscita 20 Novembre. Le prime immagini che vedete – tratte da SRW Hotnews sono del nuovo gioco su PSP Gundam VS Gundam . Con evidenza anche il Gundam Exia sarà inserito fra i mezzi a disposizione dei giocatori anche in questa versione mentre nella versione Arcade sarebbe utilizzabile dal primo settembre.

Sito ufficiale Gundam Vs Gundam

Inoltre Famitsu conteneva un secondo importante annuncio..

Verrà realizzato un nuovo episodio della saga Gundam Musou,indicato da Famitsu come Gundam Musou 2.

Il titolo è meglio conosciuto in campo internazionale come Dynasty Warrior Gundam.

Occorre dire che il titolo non è mai riuscito ad essere ben accettato soprattutto in Europa mentre in Giappone è stato sempre ben considerato ed ha avuto un ottimo successo – come tutti i titoli della saga Dynasty Warrior d’altronde. – ottendo al Tokyo Game Show 2007 l’Award for Excellence. Non è ancora chiaro se questo titolo sarà importato in occidente.

Da notare: nel nuovo gioco saranno inseriti MS e personaggi provenienti dal film Char Counter Attack ed in particolare saranno disponibili: il Nu Gundam (pilotato da Amuro Ray), il Sazabi (pilotato da Char Azanable) e lo Strike Freedom.

Gundam Musou 2 è annunciato per tutte e tre le consolle principali: Ps 2,Ps3,XBOX 360. l’uscita è prevista per il 4 dicembre.

Le fonti delle nostre informazioni sono diverse,oltre Gunota blog anche i colleghi di SRW Hotnews ed Forumeye

Alcune immagini delle scansioni dalla rivista Famitsu.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud