Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00: 2 Stagione – I Mobile Suit –

Pubblicato il 12 luglio 2008 alle 15:38 da Debris


E’ stato aggiornato il sito ufficiale della serie Gundam 00 e si può dire che con questo atto atto si inizia veramente il cammino della serie verso la Seconda Sagione.

Dopo i caracters ecco le note ufficiali dal Sito di Gundam 00 riguardanti i Mobil Suits

GN-0000 00 Gundam
Pilota: Setsuna F Seiei ….Si tratta dell’unità che sostituisce il Gundam Exia. La caratteristica peculiare è quella di avere due GN Drive equipaggiati sulle spalle, che permettono all’unità di emettere una quantità enorme di particelle GN, superando qualsiasi altra unità.Veloce e potente.

Keldim Gundam
Pilota: Lockon Stratos

Si tratta dell’unità che sostituisce il Gundam Dynames. Come il suo predecessore, supporta la modalità cecchino per rispecchiare le caratteristiche del suo pilota.

Arios Gundam
Pilota: Allelujah Haptism
L’unita erede del Gundam Kyrios. Anche questa unita sembra capace di trasformarsi ed è molto adatto agli spostamenti ad altrissima velocita.

Selavii Gundam
Pilota: Tieria Erde
Questa è l’unita che sostituisce il Gundam Virtue.

Se il Gundam Virtue era un arsenale ambulante il Selavii lo supera.. E’ equipaggiato con GN Cannon su entrambe le spalle, ma la sua potenza di fuoco è notevolmente superiore a quella del Virtue. Vi è da chiedersi se nasconde qualche segreto come il Gundam Virtue.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud