Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ms Igloo II – Trailer Ufficiale –

Pubblicato il 26 maggio 2008 alle 13:55 da Debris


 Ieri,come si sperava,finalmente è stato diffuso il Trailer ufficiale di Gundam Ms Igloo 2,la nuova serie di cui si è parlato in questi giorni.

 Si tratta del trailer già diffuso a Shizuoka. che vi avevamo segnalato

 Abbiamo atteso il rientro a Roma di Franius,il Webmaster di Universal Century –  come vi ricordo il gruppo ha un particolare interesse sulla serie  di Gundam Ms igloo,ed non si limita a  curarne i fansub. – l’attesa non è andata delusa – Franius ci ha fornito un link con entrambi i filmati.

 Attenzione sembra che non sia possibile utilizzare altro sistema che il WMP per visualizzarlo.

 Sul sito ufficiale di Gundam Ms Igloo 2  è stata inserita una nuova immagine,una sorta di immagine promozionale della serie,di notevole interesse sia per chi si occupa di modellismo Hardgraph che per chi si occupa di questa serie……

 

 

  Grazie ad una segnalazione del nostro forum abbiamo la possibilità di farvi vedere il trailer ufficiale  su un video   You Tube. Un vivo ringraziamento a Genocid


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud