Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundamuniverse.it: rinnovato il sito

Pubblicato il 12 maggio 2008 alle 14:58 da Debris


 Come avrete sicuramente notato in questi  ultimi due mesi Gundamuniverse.it non ha immesso nessun aggiornamento malgrado,e quanti seguono il forum,oppure sono iscriti alla Ml  lo sanno già,siano in preparazione da parte dello staff le pagine dei riassunti definitivi della prima Stagione di Gundam 00,e le pagine dei riassunti di Stargazervi è anche una vera e propria sorpresa che stà nascendo nello staff  riguarda l’Universal Century  ma verrà rivelata, solo quando sarà pronta.

 La ragione c’era il blocco era stato richiesto dallo Staff Tecnico per potersi dedicare ai   lavori di aggiornamento del sito che avevamo annunciato da tempo,i lavori sono quasi finiti,la nuova veste del sito è stata messa a punto….riprendiamo dalla nota che lo Staff ha pubblicato oggi sulla home page del sito

11 maggio 2008:

 Eccomi di ritorno dal lungo silenzio.

Quasi due mesi senza aggiornamenti hanno un motivo: il sito si stà rinnovando!

E’ finalmente giunta l’ora per la terza ed ultima novità annunciata ormai un anno e mezzo fa: il sito rivede completamente il suo look! I lavori sono ancora in corso quindi, almeno per un altro po’, queste pagine rimarranno quelle di default. Le novità sono parecchie, sia dal lato tecnico (abbandono dei frame), sia dal lato dell’"usabilità" (indice della sezione, motore di ricerca), ma non è finita qui, nelle prossime settimane (mesi) saranno aggiunte o affinate altre funzionalità. Un grazie a Stefano per la realizzazione della grafica ed a tutti coloro (collaboratori ed utenti) che hanno contribuito e contribuiranno a far crescere GundamUniverse!

 Ecco il nuovo Gundamuniverse.it e se volete commentare sul forum e dire la vostra ecco la discussione

   Consentite di uscire dal ruolo di Bloggher e di ringraziare lo Staff Tecnico,gli ottimi Priest Guntank e Stefano,per il loro lavoro ben importante per tutti.


Inserito in Aggiornamenti sito; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud