Gundam Eight, diffuso il primo Capitolo del nuovo manga
Zeonic Scanlation ha diffuso, disponibile per tutti gli utenti della rete il primo lungo capitolo del manga Gundam Eight partito sull’ultimo numero della rivista Gundam Ace, firmato da Hajime Kamoshida, Yoshiyuki Tomino, Takagi Shuuei, Hajime Yatate ( nick name storico dello staff dello Studio Sunrise.)

Il nuovo capitolo è diffuso sia su MANGA DEX, sia su Comickio..

Sono trascorsi millenni dagli albori dell’umanità. L’incessante progresso della scienza e della tecnologia, il dominio della biotecnologia… tutto questo avrebbe dovuto essere la nostra salvezza, liberandoci dalle catene del conflitto e della sofferenza, conducendoci verso un’era di infinita prosperità.AVREBBE.
Eternal Calendar, anno 2030. La Terra, un tempo culla dell’umanità, è stata sottratta al controllo umano, invasa da mostri che sviluppano mutazioni incredibili ed un’irrefrenabile violenza.. Rimangono solo 258 sopravvissuti e un singolo Gundam. Ed una sola nave.
Nell’opera si mescolano suggestioni visive e narrative che ripescano da varie opere, sia da Gundam Seed, che da anime come Knight of Sydonia.
Notate che è opportuno leggere la breve novel introduttiva per capire bene il senso del manga.
????????????????
GUNDAM EIGHT
PROLOGUE NOVELLA
????????????????I could've sworn I posted the PDF link to the prologue on here, but in case I didn't and people need the chapter zero, you can find it here. https://t.co/pNNTFUfGFc pic.twitter.com/UuNh1PNP9J
— Zeonic|Scanlations (@zeonicscans) July 2, 2025
[…] Inoltre viene proposto un secondo importante capitolo di oltre 80 pagine dedicata a “Mobile Suit Gundam Eight“, partito il mese scorso ( ricordiamo che il manga è tradotto da Zeonic […]