GUNDAM NEXT FUTURE PAVILION, le prime iniziative verso Osaka 2025
E’ stato attivata la pagina “X” del progetto “GUNDAM NEXT FUTURE PAVILION”. Si tratta del Padiglione che ospiterà le iniziative che la BANDAI NAMCO Holding intende proporre durante all”Expo Mondiale di Osaka/Kansai 2025 , che si svolgeràin quella che è considerata una fra le più importanti città del Giappone, dopo Tokyo, dal 13 aprile 2025 al 13 Ottobre 2025.
Il tema del Padiglione Gundam, in collegamento con il tema generale dell’Expo, immaginare come si vivrà nel futuro. sara:
Avendo come riferimento ‘Mobile Suit Gundam’, realizzeremo esperimenti dimostrativi per affrontare e risolvere problemi che la società si troverà ad affrontare in futur. Realizzeremo progetti in ‘co-creazione’ con le persone, e forniremo esempi di esperienze future che collegano il mondo reale e virtuale, con l’obiettivo di lanciare un padiglione in cui si possa sentire la potenzialità che Gundam potrà realizzare.
Oltre alla possibilità di vedere una nuova istallazzione di un Gundam (Mobile ? ), che riprenderebbe l’esperienza di quella appena smantellato alla Gundam Factory Yokohama, anche se la scala potrebbe essere ridotta, sembra certo che la Bandai voglia anche approfittare dell’Expo per proporre al pubblico ( giapponese ed internazionale) le potenzialità del Gundam Metaverso che stà implementando. AL momento attuale la pagina X stà proponendo ai suoi lettori di condividere, sul sito ufficiale, i loro pensieri, idee, suggerimenti, intorno al mondo del Gundam, al suo futuro. Sul 45° Anniverssario della saga. Accompagnando il tutto – secondo un tipico modo di procedere che non è solo della Bandai – da una serie di Premi esclusivi per chi partecipi all’iniziativa.
???????????????
GUNDAM CONNECT ACTION??????!???????45??!
??????????????????!???????????????
7/15??? #????????????? #GUNDAM45th ???????!????45????????https://t.co/XrE8wTHx1r pic.twitter.com/axTv8osHmw
— GUNDAM NEXT FUTURE PAVILION (@GUNDAMPAVILION) June 5, 2024
Lo scopo è di formare una “connessione” fra i fan, chiamiamola Community, forse è meglio. Criticabile è che al momento queste iniziativ sembrino fare riferimento solo al pubblico Giapponese..
Fonte Consultata: @GUNDAMPAVILION
[…] Soprattutto si farà il punto, in modo ampio, sulle iniziative che Bandai proporrà sarà ad Osaka 2025 nel “Gundam […]