Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Robot & Hero ARTWORKS Kazuhiro Ochi Art Book vol.2 in uscita a Natale

Pubblicato il 15 novembre 2023 alle 09:53 da Debris


A due anni di distanza dall’uscita del bel volume Super Robot & Hero ARTWORKS Kazuhiro Ochi Art Book, di Kazuhiro Ochi, davvero ben accolto, l’editore giapponese Gengosha ci propone per le feste natalizie, il secondo volume, che amplia di molto lo sguardo sulla carriera dell’autore,


Illustrazioni e disegi sono tratti da opere come, Raideen,Combattler, Vultus V, General Daimos, Daikengo, Laserion, visto in italia pochissime volte, ed altri ancora.Di seguito viricordiamo la presentazione del primo volume che ne ha fatto DarkArynLand sul proprio canale tou tube.

Kazuhiro Ochi è nato il 19 febbraio 1962 nella prefettura di Gifu, Ochi si è trasferito a Tokyo da solo nel luglio 1978 all’età di 16 anni. Ha debuttato come animatore con l’animazione di Uch? Majin Daikengo. Nel 1983 diventa debutta come regista e character designer dell’OVA Gakuen Tokusou Hikaruon. In seguito è stato responsabile dei personaggi dell’animazione nell’animazione televisiva Lady!!. Nel 1989 ha spostato la sua attenzione sull’industria dei videogiochi, dove ha scritto e diretto la storia originale della serie Cosmic Fantasy, che non era solo un gioco di consumo ma anche una serie a fumetti e un OVA. Negli ultimi anni ha lavorato al webcomic e manga Dynamic Heroes, che presenta gli eroi robotici delle opere di G? Nagai. Negli ultimi anni si è occupato anche della supervisione generale e delle illustrazioni delle confezioni della serie Soul of Chogokin D.C. di Bandai Spirits.
Kazuhiro Ochi è famoso per le sue numerose illustrazioni di DVD/BD. Nel libro sono inclusi: Mazinger Z/Devilman, Great Mazinger, Jeeg Robot, Danguard, Cutie Honey, Getter Robo, e molti altri!

Super Robot & Hero ARTWORKS Kazuhiro Ochi Art Book vol.2 uscirà il 25/12/2023. pp 160, Prezzo 3740 Yen. E’ ben disponibile per l’acquisto su Amazon Jp.

Fonte Consultata:genkosha


Inserito in books, Segnalazioni varie; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud