Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 0080 War in The Pocket, in arrivo due nuovi volumi a Novembre e Dicembre 2023

Pubblicato il 29 ottobre 2023 alle 10:40 da Debris


E’ stato invece lo stesso autore, Hiroyuki Tamakoshi, ( BOYS BE, Returns of The Lion ) a svelare la cover del Terzo volume del suo nuovo manga dedicato a Gundam 0080 War in the pocket, ( Mobile Suit Gundam 0080 la Guerra in Tasca) e la data di uscita del quarto.

Il terzo volume uscirà il 25 Novembre prossimo, e la sua scheda è già visibile sul sito kadokawa, senza Cover. Come noto questo manga è, sostanzialmente, un “PREQUEL” della serie OAV storica, che Dynit stà per annunciare a Lucca Comics & Games 2023,concentrata sulla figura di Christina Mackenzie e sul Team dei Ciclopi, cosa facevano PRIMA dell’inizio dell’Operazione Rubicone ? Dal riassunto sulla scheda dell’editore giapponese, confermato dall’immagine uscita sui social, che punterà i suoi fari sul team dei Ciclopi,e sulle sue prime operazioni.

Il quarto volume uscirà invece a Dicembre, il 25 dicembre….

Una domanda inevitabile ci si è posti..Questo manga in corso di pubblicazione su Gundam Ace, anche in questo numero appena uscito, da li provengono le tavole che trovate nell’articolo, potrebbe essere considerato da Star Comics per una pubblicazione italiana? Sarebbe ben interessante, sia considerata la qualità del manga che la notorietà della serie OAV presso i fan italiani.

Altra domanda, nella figura di Chris annunciata da Mega House nella nota linea Gundam Girls Generation., sarà compresa la sua gatta??


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud