Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Votoms 40th Anniversary Walking Through, uno sguardo all’interno della mostra

Pubblicato il 19 settembre 2023 alle 09:25 da Debris


Siamo riusciti a ritrovare in questi giorni un video di origine giapponese dedicato alla mostra del Quarantennale della serie Tv Votom, tuttora in corso a Shibuya.

Il video, girato abbastanza professionalmente, ma in modo da non perdere la genuita della sua realizzazione, dopo una breve introduzione ci porta direttamente a spasso per la mostra, facendoci apprezzare diretamente gli spazi e le opere, di kunio Okawara ed isayama, ricordiamo, sia quadri che diorami che modelli, in mostra. Da notare intorno al nono minuto altre immagini dell’annunciata figure della Ques Q dedicata a Chirico Cuvie, che a quanto pare sarà dotata anche di una maschera.

Di seguito altre foto che abbiamo trovato in rete..

Fraternita d’Armi.

in particolare notate questta prima foto che mostra le due versioni della statua di Chirico affiancate nella vetrina.

Clikkatissima questa simbolica istallazione della mostra.

Per chiudere questo video più breve.


La mostra rimarrà aperta fino al 24 settenbre.

N.B. l’immagine in alto è un biglietto da visita di Isayama, ingrandito…a differenza di altre mostre in questa non c’era una qualche parete con dedica o disegno inaugurale o frase inaugurale che guidasse i visitatori ma era appunto esposto questo biglietto.


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud