Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Nippon Shock Magazine Vol. 07 dedicato a Leiji Matsumoto

Pubblicato il 15 marzo 2023 alle 23:09 da Debris


Direttamente dalla pagina Facebook di Nippon Shock Edizioni riprendiamo l’annuncio dell’uscita ( prossima) del numero 07 della rivista Nippon Shock Magazine. il secondo numero del Nuovo Corso che il Mensile ha intrapreso dopo l’uscita dalla direzione di Davide Castellazzi ed una serie di modifiche in corso d’opera alla rivista. ( fa i quali anche una riduzione delle pagine, e la rinuncia, purtroppo, dei fumetti, a favore di redazionali ed interviste).

Doverosamente la copertina di questo numero è dedicata al ricordo di Leiji Matsumoto, recentemente scomparso. All’interno troviamo un ampio speciale – curato dall’Associazione Culturale Leiji Matsumoto,Italia, come riporta l’editore – del Maestro nipponico, figura ben nota nel nostro paese.

Segnaliamo anche un secondo articolo dedicato al mondo degli Universi Alternativi di Gundam, qui si parlerà dell’enorme numero di Linee narrative ALTERNATIVE all’universal Century classico, – quello di Amuro e Char per capirsi – delle loro differenze, dello loro importanza per la vita e la prosperità di una franchise che da oltre quaranta anni attira la costante attenzione dei fan di tutto il mondo.

Inoltre un importante articolo sul mondo delle Cell e articoli dedicati a Kiki Delivery Service ( con un’intervista ad Eiko Kadono, che ha scritto la Novel a cui l’omonimo film dello Studio Ghibli è stata ispirata) e per finire a “Guerra Fra le Galassie” storico classico dei Tokusatsu giapponesi.
Una buona occasione per valutare un pò meglio il Nuovo Corso della rivista.

Dovrebbe essere disponibile dal 25 marzo.

Vi ricordiamo che è possibile sottoscrivere abbonamenti, attraverso il sito ufficiale ed acquistarlo tramite il sito di Xpublishing, dove sarà caricata nei prossimi giorni…

fonte Consultata:@nipponshock


Inserito in Nippon Shock magazine, riviste; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud