Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yoshikazu Yasuhiko My Back Pages ‘Cucuruz Doan’s Island’ Edition” disponibile in Giappone

Pubblicato il 31 gennaio 2023 alle 08:45 da Debris


E’ stato pubblicato in questi giorni il volume Yoshikazu Yasuhiko My Back Pages ‘Cucuruz Doan’s Island’ Edition” ( Ohta Publishing). Si tratta di uno special voluto da Yoshikazu Yasuhiko e dedicato integralmente al film Cucuruz Doan Island nel quale ne spiega la genesi, la produzione, il ruolo dei bambini, Le ragioni delle scelte etc etc.

Il volume è sempre realizzato in collaboazione con il giornalista Makoto Ishii che firma la Prefazione. Mentre lo stesso Yas,

Il volume è da considerarsi un vero e proprio “Addendum” rispetto al precedente lavoro “Yoshikazu Yasuhiko My Back Pages“, sempre realizzato con Makoto Ishi per lo stesso editore giapponese.
.

Come dimensioni il volume è circa la metà del precedente volume, e propone una fascetta blu distintiva.L’importanza del volume però non stà, ovviamente nelel dimensioni, ma nell’essere una Testimonianza di prima mano di un progetto che ha fatto molto discutere gli appassionati. Sospesi fra l’entusiasmo per le possibilità che mostra di rinnovamento delle opere classiche di Gundam, ed il risultato forse “Inferiore” rispeto alle aspettative- troppo alte invero- per alcune scelte della produzione medesima.

<7center>

Ricordiamo che il film è stato di recente proposto, con sub, in alcuni cinema francesi, del Belgio e diel Lussemburgo nei cinema legati a Crunchyroll, mentre è del tutto inedito in Italia.

Potete trovare qualche altra nota, ed alcune informazioni sul sommario dei capitoli, su questa pagina.

Tutte le foto in questa pagina sono state diffuse da Makoto Ishi tramite il suo account Twitter.


Inserito in books, Gundam: Cucuruz Doan Island; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud